martedì , 21 agosto 2018
Home / A proposito di Noi / Cosa puoi fare per la Sancri?

Cosa puoi fare per la Sancri?

 

A.S.D San Crisostomo ha aderito a Helpfreely.org, la piattaforma on line che permette alle organizzazioni no profit di raccogliere fondi per i propri progetti in modo facile e gratuito.
Da oggi potrai scegliere di contribuire con un gesto concreto alle attività e ai progetti di A.S.D San Crisostomo in un modo nuovo e gratuito.

Iscriviti a Helpfreely.org, scegli di sostenere A.S.D San Crisostomo e acquista in uno dei negozi online convenzionati (tra cui Zalando, Zooplus, eBay e Booking.com).
Una parte di ciò che spendi verrà devoluta automaticamente a A.S.D San Crisostomo, senza nessun costo aggiuntivo per te!
Iscriversi è facile: puoi utilizzare un indirizzo e-mail o usare un account social.
Potrai subito cominciare a generare donazioni utilizzando l’opzione Shop & Help® o installando la Helpfreely App.
L’opzione Shop & Help® si attiva accedendo al sito www.helpfreely.org: scegli un negozio, clicca su Shop & Help® e fai il tuo acquisto.
Scaricando sul tuo browser (chrome o firefox) la Helpfreely App™ non avrai più bisogno di passare dal sito www.helpfreely.org per generare le donazioni: ti basterà attivare la App prima di effettuare l’acquisto direttamente dal negozio partner scelto.
Gli utenti possono controllare i fondi raccolti nel loro Account personale. Potrai vedere data, importo e status di ogni donazione generata grazie ad un tuo acquisto.
Iscriviti subito:
Visita la nostra pagina https://www.helpfreely.org/it/nonprofits/it/la-sancri-6381/
Se vuoi saperne di più su Helpfreely.org:
https://www.helpfreely.org/how-it-works/

Qui trovi la  procedura per scaricare la App di Helpfreely

Grazie per il tuo sostegno

About admin

Check Also

Prima categoria: la Sancri ai playout

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *