Categoria: A proposito di Noi

Cosa puoi fare per la Sancri?

A.S.D San Crisostomo ha aderito a Helpfreely.org, la piattaforma on line che permette alle organizzazioni no profit di raccogliere fondi per i propri progetti in modo facile e gratuito. Da oggi potrai scegliere di contribuire con un gesto concreto alle attività e ai progetti di A.S.D San Crisostomo in un modo nuovo e gratuito.

Iscriviti a Helpfreely.org, scegli di sostenere A.S.D San Crisostomo e acquista in uno dei negozi online convenzionati (tra cui Zalando, Zooplus, eBay e Booking.com). Una parte di ciò che spendi verrà devoluta automaticamente a A.S.D San Crisostomo, senza nessun costo aggiuntivo per te! Iscriversi è facile: puoi utilizzare un indirizzo e-mail o usare un account social. Potrai subito cominciare a generare donazioni utilizzando l’opzione Shop & Help® o installando la Helpfreely App. L’opzione Shop & Help® si attiva accedendo al sito www.helpfreely.org: scegli un negozio, clicca su Shop & Help® e fai il tuo acquisto. Scaricando sul tuo browser (chrome o firefox) la Helpfreely App™ non avrai più bisogno di passare dal sito www.helpfreely.org per generare le donazioni: ti basterà attivare la App prima di effettuare l’acquisto direttamente dal negozio partner scelto. Gli utenti possono controllare i fondi raccolti nel loro Account personale. Potrai vedere data, importo e status di ogni donazione generata grazie ad un tuo acquisto.

Iscriviti subito: Visita la nostra pagina https://www.helpfreely.org/it/nonprofits/it/la-sancri-6381/

Se vuoi saperne di più su Helpfreely.org: https://www.helpfreely.org/how-it-works/

Qui trovi la  procedura per scaricare la App di Helpfreely

Grazie per il tuo sostegno

Prima categoria: obiettivo salvezza raggiunto!

                                       

WP_20160801_21_48_12_ProE salvezza fu. Il titolo di Sprint e Sport puntava sulla fiducia  e così è stato. E’ stato un anno che, come al solito, ci vedeva ai blocchi di partenza pieni di dubbi sul futuro. Zero risorse ma tanta buona volontà e un arma in più: Gianpaolo Bestetti. Profondo conoscitore del mondo dilettantistico è riuscito ad allestire, supportato dall’inseparabile Marco Sala, una rosa di tutto rispetto. A costo zero come ormai è regola in Sancri. L’intuizione è stata certamente quella di mettere alla guida del gruppo Andrea Sambruna.  Un calciatore che ha frequentato ben altri palcoscenici e che si è messo in gioco come “mister” ottenendo un risultato di tutto rispetto attraverso il gioco; salvezza anticipata e record di punti. A lui un rigraziamento speciale per quello che è riuscito a fare insieme ai ragazzi e alla dirigenza (non dimentichiamo l’ormai mitico Pierino e  “l’aggregato” Giacinto).