Mese: Agosto 2016

Tuttocampo

avatar

Home page

SCARICA L’APP DI TUTTOCAMPO: TUTTO IL CALCIO DILETTANTISTICO ITALIANOSCARICA L'APP DI TUTTOCAMPO: TUTTO IL CALCIO DILETTANTISTICO ITALIANO

Scarica gratuitamente l’applicazione di Tuttocampo, l’unica app che ti consente di avere nel tuo smartphone tutto il calcio dilettantistico di tutta Italia.
Risultati in tempo reale, classifiche e anche notizie di tutti campionati italiani dalla serie A alla Terza categoria.
Se l’applicazione vi piace non dimenticarvi di dare una valutazione o di consigliarla ad un vostro amico. E’ disponibile per tutti i dispositivi!

Avere i risultati in tempo reale non è mai stato così semplice, grazie all’inserimento dei risultati ora possibile anche durante la partita o subito il fischio finale.  I nostri sviluppatori hanno lavorato a lungo per offire un’applicazione al passo con i tempi e ricca di funzionalità! Di seguito presentiamo alcuni screenshot dell’ applicazione (versione Android):

Ricordiamo che ogni segnalazione di malfunzionamenti, suggerimenti o consigli è ben accetta, potete scrivere direttamente a redazione@tuttocampo.it

Tutti i maggiori dispositivi mobile sono supportati:
​- Android.
– iPhone
– iPad
– Windows Phone

Staff Tuttocampo.it

Prima categoria: obiettivo salvezza raggiunto!

                                       

WP_20160801_21_48_12_ProE salvezza fu. Il titolo di Sprint e Sport puntava sulla fiducia  e così è stato. E’ stato un anno che, come al solito, ci vedeva ai blocchi di partenza pieni di dubbi sul futuro. Zero risorse ma tanta buona volontà e un arma in più: Gianpaolo Bestetti. Profondo conoscitore del mondo dilettantistico è riuscito ad allestire, supportato dall’inseparabile Marco Sala, una rosa di tutto rispetto. A costo zero come ormai è regola in Sancri. L’intuizione è stata certamente quella di mettere alla guida del gruppo Andrea Sambruna.  Un calciatore che ha frequentato ben altri palcoscenici e che si è messo in gioco come “mister” ottenendo un risultato di tutto rispetto attraverso il gioco; salvezza anticipata e record di punti. A lui un rigraziamento speciale per quello che è riuscito a fare insieme ai ragazzi e alla dirigenza (non dimentichiamo l’ormai mitico Pierino e  “l’aggregato” Giacinto).